Skypocalypse

Quei pochi follower che ho su twitter forse si aspettavano questo articolo prima del precedente, ma proprio mentre stavo cominciando a scrivere arriva l’avviso dell’ennesimo imprevisto che si è abbattuto sull’ormai martoriata seconda stagione. Mi son detta che forse vi avrei fatto scoprire qualcosa di bello ma vi sareste poi ritrovati nella mia stessa situazione di attesa. Ho realizzato che comunque avreste avuto tutta la prima stagione da guardarvi e che se io sto sopravvivendo all’attesa per la 3×01 di Sherlock, voi potete sopravvivere all’attesa per la 2×03 di Skypocalypse.

Trailer


Che cos’è Skypocalypse?

Skypocalypse è una web-serie che narra il fancazzismo le avventure di un gruppo di nerd (e altri personaggi) sopravvissuti, non si sa come,  ad un’apocalisse zombie. Radar (Victorlaszlo88), White Dragon (Matioski) e Gosth (Yotobi), finalmente liberi di dedicarsi alle loro passioni senza dover pensare a studio, lavoro e famiglia creano un gruppo su skype dal nome “Skypocalypse” a cui praticamente subito si aggiunge Slap (Pallonw) con lo scopo di incontrare altri sopravvissuti. Ben presto una serie di personaggi improbabili si uniranno al gruppo aiutando, ostacolando o creando travasi di bile a Radar e White Dragon che si renderanno conto di essere capitati in mezzo a qualcosa di molto più grande di loro, cosa che non impedirà loro di continuare guardare film e telefilm.

La lista di youtubers più o meno noti è lunga, alcuni magari compaiono solo come special guest in una o due puntate: Dave PlissKen, Cimdrp, Farenz, Andrea Baglio e tanti altri che onestamente non ricordo (perdono).

I dialoghi, ovviamente, sono il punto forte della serie e non poteva essere altrimenti visto anche la scelta di raccontare la storia attraverso le videochat di skype.

Su forza, andate a vederla.

Il canale è questo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...