Scusate lo sfogo

Ma a me questa immagine non mi fa sentire rispettata valorizzata come donna, mi fa sentire presa per culo come essere pensante. E mi mette tristezza [edit] Mi riferisco al titolo messo lì, non alla tavola di Manara [/edit]

Aggiunta doverosa di qualche ora dopo, dato che questo post è molto fraintendibile, per favore prima di commentare o farvi un’idea leggete questo post scritto con più calma.

image

8 pensieri su “Scusate lo sfogo

    • ho presente Elmore, per fortuna a nessuno è venuto in mente di mettere il logo di D&D a coprire le cosce dell’eroina di turno. Non conosco Lanciostory, ma non m’è mai passato per la testa di sentirmi offesa dalle tavole di Elmore o di Manara.

      Mi piace

      • Prima di commentare a quel modo, all’inizio, avrei semplicemente potuto chiedere cosa di preciso aveva generato le frasi: “Ma a me questa immagine non mi fa sentire rispettata valorizzata come donna, mi fa sentire presa per culo come essere pensante. E mi mette tristezza”
        Quindi, io ritengo che il mio primo commento rientri nelle trollate… ma dato che non ho un’idea percisa di cosa sia effettivamente una trollata ( ho chiaro solo che un troll crea disturbo in una chat/ forum/ community, non so se ci sono altre ‘categorie 😉 ), potrei sbagliarmi.

        Mi piace

Rispondi

