Personaggi natalizi

L’idea di questo post mi era venuta quando sono cominciate ad apparire le luminarie in giro e col consorte ipotizzammo uno dei personaggi qui sotto: Babbo Natale. Ci divertiamo con poco.

Quest’anno gli auguri ve lifaccio così: celebrando quei personaggi che questi giorni abbiamo incontrato ma su cui non ci siamo mai soffermati abbastanza.

L’idiozia è oltre il cut. Se non volete proseguire la lettura vi auguro ugualmente di passare delle feste felici.

World of Darkness: il Vetrinista

Il vetrinista ha avuto la sfortuna di assaggiare il sangue di un toreador che da quel momento lo costringe a rendere più artistica ogni vetrina, bacheca, finestra si affacci sulla strada, non importa che si tratti di una prestigiosa boutique o di un bazar cinese: il vetrinista disporrà luci, nastri, alberi e stelle anche per attirare la vostra attenzione ma soprattutto per compiacere il proprio domitor che portà rimanere imbambolato ogni due metri.

vetrinista

 

D&D 3.5 : La Nonna

La Nonna è un PNG dalle caratteristiche non certo preoccupanti per il solito PG, ma ha una serie di oggetti che la rendono un ottimo alleato, oltre all’essere una dispensatrice di consigli preziosa visto il suo alto  punteggio di Saggezza.

nonna

 

#URBANHEROES: Babbo Natale

A tutti piacciono gli eroi, soprattutto in un mondo cattivo. Tutti amiamo i personaggi che premiano i buoni e puniscono i cattivi. In questi giorni c’è un personaggio che incarna queste caratteristiche alla perfezione: Babbo Natale.

babbo-natale

E con questo vi auguro che possiate trovare tante occasioni di gioco in questi giorni o che almeno passiate delle buone feste.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...